View Single Post
Old 26-03-2018, 23:50   #17
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Mi

Manco per niente.
Girava su una Nvidia DGX Station con 4 Titan V
Servono i tensor core o non vai da nessuna parte.

Fonte
https://www.roadtovr.com/gdc-2018-wa...gine-stunning/
il DGX Station usa 4 Tesla V100 non 4 Titan V (stesso chip ma senza le limitazioni portate su Titan V (meno cuda core, meno ram e bus meno esteso), che, tra l'altro, non funziona in tecnologia di 4 adattatori).
65.000$... alla fine nemmeno tanto.
comunque sulla demo di star war si parla di ray tracing mostrando un video e di ray tracing in real time in altri ambiti.
il video mostrato è a 60fps, ma è presumibile che il DGX Station riesca ad eseguire quella sequenza in real time solo a 24fps (c'è chi ha fatto i calcoli, ma non ha avuto conferme).

e comunque quella si star war è generata tutta in ray tracing, cosa assai diversa che applicare un filtro senza nemmeno specificare dove e come;
è già sbalorditivo che siano riusciti a fare un real time ray tracing a 24fps; segno che tra pochi anni potremmo averla in ambito domestico.

Ultima modifica di lucusta : 26-03-2018 alle 23:57.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1