Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
quali sono le baggianate ?
dire che va di più della Ti lo è, ma non mi sembra sia stato mai scritto in questi termini. Che in alcuni titoli (evidentemente in particolar modo in alcuni a cui gioca lui) ci si avvicini mi sembra sia pacifico, ma ogni volta si sente il bisogno di venire a precisare che non è così, e riparte la shitstorm
ci vorrebbe un po' più di elasticità mentale
|
No, non intendevo questo...
Intendevo certe inesattezze in merito a monitor, FS/G-SYNC, tutto liscissimo, Pascal il passato e Vega il futuro, ecc.
Cose buttate lì senza senso.
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
E ti sei chiesto perchè??
Da una parte le vega scarseggiano, per mining, prezzi, poca convenienze dovuta da alto prezzo e bassa efficienza energetica (chiudendo o diminuendo la quantità di post in merito)... e dall'altra c'è il mantra del #tuttolisciocomel'olionessunproblema... tanto che ad un utente che aveva avuto problemi con 2-3 (se non +) monitor freesync è stato risposto che aveva preso dei monitor di merda ( ) o l'altro che scrisse "è solo un monitor che pare non vada". Viene da chiedersi di cosa ci sia da parlare se le schede mancano e se tuttevannobenezeroproblemi...
ed è per questo che post come il tuo si perdono nel mare: ma sai che puoi fare?! Chiedi all'utente 55fpsAMG... mi pare che è proprio lui che ha il monitor con quella sigla (come il tuo) e che è costretto (ma allora il problema ci stà ) a tenere i driver a 14-15 release precedenti.
Per il resto ci vorrebbe più moderazione dal lato rosso, perchè come detto è da lì che provengono le "provocazioni" e i post stile blog di ricette. Parlo da utente mancato della Vega 56 per prezzo alto e zero disponibilità.
|
Quoto.