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Originariamente inviato da Bivvoz
Non sono manco tanto pesanti questi effetti nvidia, il vero problema che affligge la maggior parte dei giochi č l'aliasing.
I filtri antialiasing classici non riscono pių a lavorare efficacemente sui nuovi giochi con cosė tanti poligoni, erba, ecc. e i nuovi filtri sono pessimi postprocess.
Cosė si č costretti a puntare sul 4k per levarsi le seghettature, ma se una 1080 fa 72-101 fps in fullhd con i gameswork spenti e 52-70 con gameworks accesi in 4k non ce la fa.
Insomma nuovi mirabolanti effetti visivi ma restano le brutte seghettature o impastiamo tutto con fxaa o taa?
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Dillo a coloro che affermano che le attuali VGA sono sufficienti.
E comunque sia col 4K l'aliasing c'č ancora se le diagonali sono pių ampie, alla faccia di chi afferma che il 4K č inutile sotto una certa area o che non vi sia differenza percepibile

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Non ci resta che aspettare e vedere fino a dove i produttori vorranno spingersi con le dimensioni minime dei display, prima o poi dovranno arrestare questa tendenza.