Quote:
Originariamente inviato da Spawn7586
C'è sempre il solito discorso. Se mi metti 1 o 2 servizi per accedere a tutti i contenuti uno può abbonarsi ed essere felice.
Se mi metti dai 5 agli 8 servizi, tutti con le loro esclusive e ognuno dei quali con solo una o due cose veramente interessanti io posso abbonarmi a quello che ha più cose interessanti ma non posso abbonarmi a tutto. Aggiungici poi i ritardi a proporre i contenuti (a volte nell'ordine di anni e non giorni), l'impossibilità di vedermi i contenuti in lingua originale. L'assenza completa di alcuni contenuti interessanti su ognuno dei fornitori di servizi (ad esempio trovami chi mi fa vedere Last Week Tonight in italia) e capirai se uno non se li guarda per vie traverse.
Senza contare la montagna di pubblicità che ti inonda in servizi già prontamente a pagamento come Sky. Si semina ciò che si raccoglie. Nonostante io ho sia sky che Netflix, spesso mi ritrovo a scaricare dei contenuti che posso vedere su Sky perché non RIESCO a vederlo su sky, tra problemi di sky go e cataloghi diversi tra decoder e PC...
|
Vabbe' sono le solite scuse di chi vuole scaricare roba pirata... "Non voglio pagare per averli ma li voglio lo stesso ed e' un mio diritto".... Fai lo stesso discorso di uno che dice "mi piacciono i giochi di corsa ma non posso comprarli tutti, e siccome uno ha una buona fisica, l'altro dei buoni tracciati e l'altro ancora buona grafica vedi se non me li scarico per vie traverse".
Semplicemente guardi quello che compri, e quello che no compri non hai il diritto di guardarlo se non lo rilasciano.. Manco fosse un diritto costutuzionale quello di vedere tutte le serie che uno vuole...
Se poi hai pagato un servizio come quello di Sky ma non riesci a sfruttarlo, o gli rompi i zebedei per farti funzioanre quello che hai pagato o disdici, comunque non e' una scusa buona per mettersi l'animo in pace quando scarica roba pirata...