View Single Post
Old 22-03-2018, 14:33   #4
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Spawn7586 Guarda i messaggi
C'è sempre il solito discorso. Se mi metti 1 o 2 servizi per accedere a tutti i contenuti uno può abbonarsi ed essere felice.
Se mi metti dai 5 agli 8 servizi, tutti con le loro esclusive e ognuno dei quali con solo una o due cose veramente interessanti io posso abbonarmi a quello che ha più cose interessanti ma non posso abbonarmi a tutto. Aggiungici poi i ritardi a proporre i contenuti (a volte nell'ordine di anni e non giorni), l'impossibilità di vedermi i contenuti in lingua originale. L'assenza completa di alcuni contenuti interessanti su ognuno dei fornitori di servizi (ad esempio trovami chi mi fa vedere Last Week Tonight in italia) e capirai se uno non se li guarda per vie traverse.

Senza contare la montagna di pubblicità che ti inonda in servizi già prontamente a pagamento come Sky. Si semina ciò che si raccoglie. Nonostante io ho sia sky che Netflix, spesso mi ritrovo a scaricare dei contenuti che posso vedere su Sky perché non RIESCO a vederlo su sky, tra problemi di sky go e cataloghi diversi tra decoder e PC...
Mi trovo nella tua stessa situazione.
In ogni caso qui si parla di aumento per valori assoluti, questo aumento consiste del 2%, ma la parte legale lessi che ha aumentato l'audience del 10% quindi in rapporto agli spettatori la pirateria è diminuita

1