View Single Post
Old 22-03-2018, 09:42   #6
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Aspetto il furbone di turno che arriva e dice:
"ah, ma le quattro riflessioni e 2 ombre esatte non valgono il dimezzamento degli FPS."

Però a pensarci meglio, siccome che non è un effetto esclusivo GameWorks di nvidia, molto probabilmente nessuno dirà nulla del genere. Anzi, se mai queste tecniche dovessero finalmente trovare ragione dell'eccesso di TFLOPS nelle schede AMD, il commento sarà: come abbiamo fatto a giocare fino adesso senza. Un must have.
non volevo neppure commentare.....ma il tuo mi ha invitato a farlo (in modo gogliardico).....l'unica che può gestire il RayTray è la Titan V .......

commento di chi è riuscito a provare gli effetti:
c@zzò che fastidio tutta questa luce.......dove sono i miei occhiali da sole? poi alzando lo sguardo esclamò "mi si rivelò un celo tetro e plumbeo come non lo vidi&rividi mai" e mi chiesi il perchè?
No signori non si trattava di lampi!.....senza trovare apparente risposta al mistero...non mangiavo + non dormivo + passando le notti sul web in cerca di una risposta....non ero + io(semicitazione musico-cinematografica....vasco-matrix docet)...fino a.....quando mi si svelò l'arcano.

https://www.theregister.co.uk/2018/0...producibility/
2 + 2 = 4, no 4.1, no 4.3??
Titan V GPU A $ 2,999, non è economico sprecare risorse e tempo di ricerca su hardware difettoso

Ultima modifica di giovanbattista : 22-03-2018 alle 16:10.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1