View Single Post
Old 20-03-2018, 16:11   #4341
fabiocasi
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Cittā: vimercate
vendoo Technicolor TG789vac v2 Smart Modem Tim

Ciao a tutti, io ci "provo" a vendere il mio Technicolor TG789vac v2 Smart Modem Tim se qualcuno č interessato...

Non ci crederete, ma mi avevano appena passato GRATIS alla 20 mega di TIM BUSINESS e mi hanno dato questo modem...

Poco dopo ho chiuso P.IVA, numero e linea/contratto Business.

Ho aperto nuova linea PRIVATA, mi hanno detto che essendo da 10 anni con TIM NON dovevo ridare il modem... mi attivano la linea CASA e mi danno un nuovo modem identico...

Poi cominciano ad arrivare solleciti per pagare le rate arretrate del modem alla fine mi arriva ingiunzione di pagamento, TIM dice che il contratto modem era "riparito" quando me l'anno cambiato e non gli frega se IO NON AVEVO chiesto il passaggio alla 20mega!!
ed alla fine pago quasi 200euro!!

Quindi ho DUE MODEM identici Nuovi, uno pagato 200eruo ed uno in noleggio da pagare x 4 anni !!!

Se ne volete uno.. sono qui!
PC:GA-MA78GM-S2H - AMD Phenom II X3 720 2,80GHz- DDR2 6gbyte Corsair 800Mhz - Win7+linuxMint17.3 MATE - SSD Crucial M500 240GB. NAS Synology DS413J + 4x4TB Caviar RED in RAID5. POPCORN Hour C-200 + OPTOMA HD200x Ampli YAMAHA RX-V667 + casse INDIANA LINE TESI.
fabiocasi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso