View Single Post
Old 19-03-2018, 10:39   #16
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Mediaworld ed Euronics credete che vadano meglio !? Sentite chi ci lavora, girano voci che ci sono ulteriori piani di taglio e chiusura punti vendita oltre a quelli gia avvenuti.
Hanno fatto il loro tempo, l'e-commerce si sta espandendo e per queste catene è giunta la fine.

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
L'ultimo "acquisto informatico" che ho fatto in una di queste catene è stato il mio attuale monitor lcd, tre anni fa. Parliamo di Euronics e il bello è che mi sono portato il notebook e me lo hanno fatto testare al momento per vedere se la resa era di mio gradimento, e verificare che il pannello non avesse problemi di sorta. Per acquisti del genere, anche se devo spendere qualcosa di più, preferisco di gran lunga il negozio vero e proprio. Il problema è l'assortimento, avranno purtroppo 1/10, se va bene, dei prodotti che trovi on-line...
Amazon te lo fa provare 30gg, non 5min.
Se testi un monitor di certo 5-10 min non ti bastano e soprattutto lo devi testare a casa tua nelle varie condizioni di luce e i difetti relativi a retroilluminazione o elettronica non sono subito visibili o magari features che non operano come avevi in mente.

Stessa cosa per i dispositivi audio.
Dove ti mettono come campione brani selezionati non solo come formato ma come riproduzione in sè.

Oltre a questo aggiungi i prezzi palesemente sconvenienti ( a parte i cellulari ) e la scarsità in fatto di scelta per determinati prodotti ( tutta roba di massa, appena vai a cercare un qualcosa un minimo di nicchia ecco che già non esiste ) e il servizio di assistenza inferiore a quello Amazon ed ottieni la perfetta ricetta perdente.

Inoltre una persona non c'ha mica tempo di recarsi nel negozio e spendere ore per guardarsi attorno, mettessero un catalogo online FEDELE ! ( non che poi quando vai lì i prezzi son diversi o non c'è corrispondenza con le disponibilità ).

Ultima modifica di nickname88 : 19-03-2018 alle 10:49.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1