View Single Post
Old 21-05-2004, 23:48   #4
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da H-BES
al lavoro l'ho fatto, ma me la mostra ugualmente...
Questa funzione è stata inserita correttamente nel setidriver mod 3...hai provato con quello?

Quote:
Poi con la cache a 10 (con invio automatico spuntato) quando finisce una caccola la invia ugualmente, io pensavo aspettasse prima di finirle tutte e 10, ma e' normale?
E normalissimo....l'invio automatico trasmette non appena ha qualche wu da rimpiazzare!

Quote:
Inoltre una mattina mi sono trovato il prompt dos dove diceva che c'era stato un problema di connessione, evidentemente il server era giu', non e' riuscito ad inviare, e' apparso il prompt ed e' rimasto li chissa' quanto tempo finche' non sono intervenuto, ore rubate allo scaccolo!!!

Saluti
BES
Infatti l'unica pecca dell'invio automatico è che se si inceppa la trasmissione rimane li......però al riavvio del pc riprova a trasmettere e cmq lo scaccolo continua con le restanti caccole in cache! Avevi messo una sola wu?


Ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso