Quote:
Originariamente inviato da red5goahead
Uso medio. Qualche gioco ma non troppo e spesso, encoding video ma con le Nvidia Pascal non è certo un problema la CPU, fa tutto o quasi la GPU. FX 6300 è perfetto, potrei andare avanti ancora dieci anni.ci sono i bug però. Qualche problema con la Asus m5a97 r2.0 con qualche freeze sin dall'inizio ma da ormai molto tempo sono saltuari (in particolare usando Windows 10 e arresto con avvio veloce..ma basta non usarlo). Opterei oggi per le Asus TUF e CPU Intel. I5. Ma c'è il problema bug (s) ovunque
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
|
il tuo modello e uno di quelli ceh soffre di meno bug in assoluto anzi francamente nn noteresti la differenza fra un modello privo di bug e con bug
quidnis e ti rpeoccupi di quello nn ce problema (anceh xke nn ce un modello di processore attualmente in giro privo di bug)
Quote:
Originariamente inviato da rog77x7
Beh se posso intervenire perché l'argomento riguarda anche me posso dire che io principalmente uso il Notebook per giocare e qualche volta per editing video quindi penso che comunque un i7 di ottava generazione Forse può essere utile per me giocatore oppure mi consiglieresti di acquistare un i7 7700hq
|
x l'editing piu core ci sono meglio è
nei giochi bene o amle un 4core ancora se la cava benone e spess nei notebook dove i TDP devono essere ridotti senno si fodne tutto, avere 4core piuveloci che 6core piu lenti potrebbe risultare uguale o anche leggerente meglio ma in generale direi che un 6core nuovo e una scelta migliore, am di quanto saranno migliori dobbiamo vederlo e di quanto costeranno in piu possiamo solo immaginarlo
dopo si fara una valutazione e si potra decidere se vale la pena di spednere di piu x avere di piu o se il rapporto qualità-prezzo nn varrà l'acquisto