View Single Post
Old 16-03-2018, 16:12   #5296
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
devi mettere FILE "03. Giverny.flac" WAVE sopra a TRACK 03 AUDIO. questo per tutti i restanti file. gli unici messi bene sono l'1 e il 2
poi devi togliere anche tutti gli INDEX 00
la sintassi deve essere per tutti i file come è per il file1 e per il file2. questo quando si hanno dei file diversi per ogni traccia
se hai un'unica traccia da splittare col .cue servono anche gli index 00
Appunto, ma avendoli già splittati posso rimuovere il file INDEX 00 (però potrebbe tornarmi utile se volessi ritornare ad avere file img+cue!?)
E in alcuni il risultato non cambia (come spiego a seguire)
Questa è la stringa esatta come esempio:

Quote:
FILE "01. Track 01.flac" WAVE
TRACK 01 AUDIO
PERFORMER "Artist"
TITLE "Track 01"
INDEX 01 00:00:00
Ti dirò di più... avevo fatto già la prova mettendo in ordine ma, solo dopo aver tolto l'INDEX 00 ho avuto un file .cue leggibile da Foobar

Inoltre
INDEX 00 03:05:62 (numeri =/≠ zero)
INDEX 01 00:00:00 (numeri = zero)

Volendo puoi anche invertire qualche scritta (in alcuni casi il risultato non cambia). La migliore soluzione è come da quote/esempio.
CueTools viene in aiuto creando "CUETools generated dummy CUE sheet" che funziona senza problemi (al suo interno infatti non compare l'INDEX 00)

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
probabile siano stati creati con la funzione "non compliant" di EAC

non tutti i player digeriscono i CUE scritti così
Solitamente si creano "non compliant" con EAC. Penso anche sia proprio quello il discorso in quanto MusicBee digerisce meglio i file .cue

Quote:
Originariamente inviato da robertospeed Guarda i messaggi
Non hai ancora capito , ma comunque i file flac sono tutti divisi a singolo brano , o il file è uno solo ?

e poi io ti ho detto di scrivere sotto TITLE CHE MANCA FILE scritto in questo modo

TITLE "On the Beach"
FILE "Chris Rea - On the Beach.flac" WAVE
Ho capito! Che poi facendo più riconversioni in img WAVE <> split FLAC, si perde l'INDEX 00 e tutto fila liscio; oppure ricreare un .cue senza l'INDEX 00 e risistemare le altre stringe come es. sopra.