Quote:
Originariamente inviato da murillo
devi mettere FILE "03. Giverny.flac" WAVE sopra a TRACK 03 AUDIO. questo per tutti i restanti file. gli unici messi bene sono l'1 e il 2
poi devi togliere anche tutti gli INDEX 00
la sintassi deve essere per tutti i file come è per il file1 e per il file2. questo quando si hanno dei file diversi per ogni traccia
se hai un'unica traccia da splittare col .cue servono anche gli index 00
|
Appunto, ma avendoli già splittati posso rimuovere il file INDEX 00
(però potrebbe tornarmi utile se volessi ritornare ad avere file img+cue!?)
E in alcuni il risultato non cambia
(come spiego a seguire)
Questa è la stringa esatta come esempio:
Quote:
FILE "01. Track 01.flac" WAVE
TRACK 01 AUDIO
PERFORMER "Artist"
TITLE "Track 01"
INDEX 01 00:00:00
|
Ti dirò di più... avevo fatto già la prova mettendo in ordine ma, solo dopo aver tolto l'INDEX 00 ho avuto un file .cue leggibile da Foobar
Inoltre
INDEX 00 03:05:62 (numeri =/≠ zero)
INDEX 01 00:00:00 (numeri = zero)
Volendo puoi anche invertire qualche scritta
(in alcuni casi il risultato non cambia). La migliore soluzione è come da quote/esempio.
CueTools viene in aiuto creando "CUETools generated dummy CUE sheet" che funziona senza problemi
(al suo interno infatti non compare l'INDEX 00)
Quote:
Originariamente inviato da Paky
probabile siano stati creati con la funzione "non compliant" di EAC
non tutti i player digeriscono i CUE scritti così
|
Solitamente si creano "non compliant" con EAC. Penso anche sia proprio quello il discorso in quanto MusicBee digerisce meglio i file .cue
Quote:
Originariamente inviato da robertospeed
Non hai ancora capito , ma comunque i file flac sono tutti divisi a singolo brano , o il file è uno solo ?
e poi io ti ho detto di scrivere sotto TITLE CHE MANCA FILE scritto in questo modo
TITLE "On the Beach"
FILE "Chris Rea - On the Beach.flac" WAVE
|
Ho capito! Che poi facendo più riconversioni in img WAVE <> split FLAC, si perde l'INDEX 00 e tutto fila liscio; oppure ricreare un .cue senza l'INDEX 00 e risistemare le altre stringe come es. sopra.