View Single Post
Old 16-03-2018, 11:39   #5285
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Per curiosità: Il file m3u come viene ri-creato? Mi è capitato di rimuoverne alcuni.
Ho modificato alcuni file .cue per farli coincidere con i rispettivi flac ma mi da errore in qualche linea, non so a cosa si riferisca di preciso; forse Foobar tende ad avere una sua scaletta, un ordine di stringhe del tipo (per fare un es. qui sotto):

Valido, OK!

Quote:
FILE "01. Track01.flac" WAVE
TRACK 01 AUDIO
TITLE "Track01"
PERFORMER "Artist"
INDEX 01 00:00:00
NON Corretto
Quote:
TRACK 02 AUDIO
TITLE "Track02"
PERFORMER "Artist"
INDEX 00 00:00:00
FILE "02. Track02" WAVE
INDEX 01 00:00:00
Questions:
1. Cioè, potrebbe essere un difetto di forma o cos'altro a mettere in errore Foobar?
2. Io nella cartella salvo come cover solo la "front/folder" (che dimensione è preferibile?), in modo da averla durante la riproduzione dell'album. Inoltre, quali tag inserite all'album in sé (artist, catalog, label, lyrics... )?
3. Mi aiutate a personalizzare Foobar? Sia nella funzioni che nell'interfaccia, in modo avere scaletta, cover, lyrics... Una sorta di catalogo/libreria (@ robertospeed > proverò la tua DarkOne ma prima sistemo la mia )