View Single Post
Old 16-03-2018, 11:28   #2213
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Cittā: Roma
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Anche il mio serie 2 dura tranquillamente 2 giorni
Il mio serie 2 a sera del secondo giorno SE arriva lo fa davvero al limite e questo sempre che nel mezzo non lo si sia utilizzato per attivitā sportive (un'ora di gps lo ammazza). Personalmente trovo odiosa l'idea di un orologio che non funziona per cui semplicemente lo metto in carica tutte le sere.

Ormai č un anno che lo ho al polso per cui mi sento di dare un giudizio ragionato. Dovessi dire che č "indispensabile" direi una bugia, semplicemente velocizza alcune operazioni quotidiane. Nel dettaglio l'uso principale č quello di leggere le notifiche (email, whatsapp ecc...) senza necessariamente prendere in mano il cellulare o magari tenere il telefono in silenzioso e comunque essere sicuri di non perdere una chiamata (utile in ufficio o riunione).

Per il resto devo dire che č un bel gadget, non ha costi proibitivi se ci si "accontenta" della cassa in alluminio e va bene per togliersi qualche sfizio.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso