View Single Post
Old 15-03-2018, 14:44   #9
Ale88X
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se hai già installato e attivato W10, alla prossima re-installazione, W10 viene attivato nuovamente, in automatico dai server della Microsoft .

Al limite, prima di reinstallarlo, recupera il product-key con tool freeware tipo Produkey della Nirsoft .

La partizione di ripristino, riporta il pc alle condizioni di fabbrica, ossia a W8 .

Non serve .............

Io ho W10 gratuito, perchè ho fatto l' upgrade da W7 Professional .

Ma mica per questo, se devo reinstallare W10, prima devo reinstallare W7 Professional............?

Per cosa ............? Mai fatto .

Sempre reinstallato W10 da zero, sempre attivato .
Si lo so, ma non volevo farlo per questo, perchè il mio problema è un altro, se installo windows 10 non me lo fa avviare più dandomi quell'errore, magari ripristinando a windows 8.1 con la partizione di ripristino si sistema qualcosa, perchè prima che formattassi e cancellassi tutte le partizioni andava tutto bene...

Forse dovrei provare a disattivare quell'ssd se si può, magari è quello il problema, che si ritrova l'avvio nell'ssd e non lo fa avviare, magari ritrovandosela nell'hard disk si avvia, può essere? anche se non avrebbe senso visto che se metto una chiavetta avviabile la legge e si avvia...
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27''

Ultima modifica di Ale88X : 15-03-2018 alle 14:53.
Ale88X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso