|
Errore: All boot options are tried.
Salve ieri ho formattato un ultra book della Samsung con Windows 10, ma si avvia soltanto se metto la chiavetta con cui l'ho installato, ho provato diverse impostazioni nel BIOS ma il risultato non cambia, se metto la chiavetta mi da la schermata di premere un tasto per avviare USB e poi si avvia ma senza mi spunta questo messaggio o dopo la schermata Samsung si spegne.
Purtroppo ho formattato e cancellato tutte le partizioni, ho fatto una cavolata e adesso non so come risolvere, non immaginavo di trovarmi un problema del genere dopo aver formattato, sono stato proprio fortunato...
Ho giā fatto tutte le prove possibili, disattivare secure boot e impostarlo cmos os - uefi os o tutte e 2, ho seguito anche le poche guide trovare su google per questo errore, come smontare l'hard disk ed eseguire gli strumenti per aggiustare il boot loader, provato anche con All in One - Toolkit Rescue System per aggiustare il bootloader, resettato bios, niente da fare.
Credo sia un problema del bios e del secure boot forse, da quello che ho capito č successo a pochi e soltanto con ultrabook o notebook della samsung.
Qualcuno potrebbe capire quale potrebbe essere il problema? e come si potrebbe provare a risolvere?
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27''
Ultima modifica di Ale88X : 15-03-2018 alle 10:46.
|