LG V30 blu, provenienza shop vodafone (anche se non ha loghi o altro, per cui per me è un nobrand) di Dicembre 2017, acquistato tramite piva da un mio amico di Pisa e quindi garanzia che scade a Dicembre 2018.
Prima di venderlo a me lui l'ha usato per un po' di tempo mettendolo in tasca insieme alle chiavi credendo che il gorilla glass 5 sarebbe stato invulnerabile! Estetica dunque appena "buona", quindi, non è, esteticamente parlando, "perfetto". Ergo per chi cerca il terminale "perfetto": questo non fa al caso vostro!
In pratica: graffi sul display (che NON pregiudicano la normale fruizione quando è acceso, visibili fondamentalmente da spento). I bordi sono integri, senza colpi, cadute o ammaccature. Il retro ha solo qualche appena visibile graffio.
Allego foto dettagliate, fatte appositamente con la mia sony per mostrare tutto, sapendo anche che il superdettaglio accentua in peggio !

Nelle foto c'è anche il caricatore (che non ha problemi) ma a causa di un distacco frettoloso dalla presa di corrente ha i piedini un po' piegati.
Funzionamento impeccabile. Batteria ottima e includo una una cover trasparente di gomma.
E' presente la scatola con tutti gli accessori.
Lo vendo perchè attualmente i display samsung (note8, s8, s9...) da cui provengo sono una spanna sopra e non riesco a "dimenticarli". Peccato perchè il software LG è ad oggi, per l'uso quotidiano, il migliore, sicuramente più di Samsung...
Segnalo per la massima trasparenza che il mio amico (fidato) l'ha acquistato con le rate, decidendo poi a fine Gennaio di interrompere, saldando tutto, penale inclusa. (Non avrebbe potuto fare altrimenti in ogni caso dato che, da abbonato, riceve regolari fatture da vodafone, per cui gli hanno ciucciato tutto direttamente dalla fattura...). Quindi
NON ci sono pendenze. (posso mostrare screen unicamente a chi è veramente intenzionato all'acquisto, per una mera questione di privacy nei confronti del mio amico).
E' tutto.
No scambi, no menate, no perditempo. Tutto è chiaro e limpido.
Graditissima la consegna a mano (GENOVA o GROSSETO) altrimenti in caso di spedizione (con bonifico - che preferisco - o paypal anticipati) aggiungete 15 eur oppure mi mandate voi un corriere a vostre spese.
Foto in arrivo stasera.