View Single Post
Old 12-03-2018, 12:24   #2
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3987
So che arriverà gente a fare anatemi e roba simile, ma quanto scritto non è preciso:
Quote:
"Gaming Brand Aligned Exclusively With GeForce", cioè che il brand proponga unicamente schede video basate su GPU NVIDIA e non anche altre concorrenti.
No, nvidia vuole che l'AIB proponga come brand gaming solo le proprie GPU. Tipo il brand ROG di ASUS o tutte quelle altre linee con scritto "Gaming" degli altri marchi.
Poi può pure fare una linea chiamata "per il più fighi", "over the top", "the infidel side of the moon", "the cheapest for the nutello's baby", "the best buy for you", "computing solutions", "mining card" che montano qualsiasi altra cosa (nvidia inclusa).

Siccome è un programma per promuovere le schede nvidia come le migliori per il gaming (vero o falso che sia) e che costa un certo impegno ad nvidia, questa chiede in cambio il suddetto limite che poi è congruente con quanto si vuole fare.
Se fai parte del programma per promuovere la meglio il brand nvdia per il gaming e poi crei una linea gaming con altro, be', non capisco quali vantaggi stai dando all'azienda che ti offre diversi servizi extra (utili o meno non lo so) con il programma che hai sottoscritto.

Semba chela polemica sia un po' indotta in questo caso.
Vero che nvidia negli ultimi anni sta facendo un po' il bello e il cattivo tempo e questo può dare fastidio, ma mi sembra la solita tempesta in un bicchiere d'acqua che infiammerà gli animi dei soliti fanboy (di qui e di là).
D'altronde in un mercato che è mesi che non evolve e a quanto pare no lo farà ancora per un p', è naturale cercare di fare un po' di scoop e animazione per tenere viva l'attenzione (fa nulla che sia un fuoco di paglia e finisca in niente, nel frattempo sarà passato un po' del tempo di attesa che manca al lancio dei nuovi modelli).
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1