KuWa10 Marzo 2018, 15:50 #8
Originariamente inviato da: songohan
Che io, poi, non capisco. Questa pessima fama è dovuta a cosa? Android ha il kernel di linux quindi quale componente è la pecora nera?
perchè devono trollare e lo fanno pure male
Forse non avete capito la differenza tra gnu-linux e android linux,non a caso fior fiori di programmatori indipendenti,pure microsoft,apple e se lo è lasciato sfuggire Torvalds una volta,google ha prodotto tanto codice spazzatura con android,Stallman ha detto anche di peggio.
Mai preso smartphone come wiko o altri,sempre htc,sony,blackberry,yotaphone che sono considerati terminali con software ottimizzato,mai avuto un samsung con relativo bloatware.
Dire che ha il kernel linux è dire nulla,se riempi il codice di spazzatura e non ottimizzi i processi,task e resto,resta sempre un sistema operativo lento e instabile,si può pure usare pure il kernel unix (come fa apple),L4,Minix,QNX ma la storia resta sempre la stessa.
Tanto per dire,siamo già alla release 8 di android e il modulo bluetooth ha ancora diverse lacune,sto parlando a livello software e questo è solo un esempio di quanti problemi ha ancora android e di come google non li ha ancora sistemati,nonostante sia a conoscenza del problema.
Non ho cominciato a usare i telefonini l'altro ieri,sono partito da una roba che si chiamava etacs,ho smanettato con i primi palmari,forse un ciccino di esperienza nel frattempo me la sono fatta,inoltre ho provato diversi sistemi,spesso la gente parla senza mai aver provato altri sistemi,magari dando giudizi molto negativi,e devo dire che android lo conosco dal primo htc dream,quindi non mi pare di essere un niubbo.
Prima di dare del troll a qualcuno,informatevi innanzitutto che esperienza si è fatto....
|