Quote:
Originariamente inviato da gianpi91
Scusate se mi quoto ma non ho avuto risposta. Secondo voi con un powerline wifi (il modello indicato nel post sopra) posso sperare di portare al piano di sopra almeno 60-70 mbps su 100 della mia fibra?
Perchè se si potrei pensare di restituire ad Amazon i powerline classici che ho preso (con cui mi sto trovando benissimo per il pc fisso) e prendere questi...in questo modo connetterei anche gli altri vari strumenti che ho in casa e poi quando ho bisogno di una connessione cablata ci attacco direttamente il cavo lan.
|
Non so confermarti con certezza assoluta, ma credo che potresti provarci!!! (in ogni caso, semmai, puoi procedere con un'altra restituzione...)
Io ho un modello TP-Link TL-WPA4220 KIT AV60 che ha il WiFi e mi trovo benissimo, non ho una 100M come nel tuo caso, ma non mi accorgo di essere in WiFi, nè tantomento dietro una powerline!
Tieni presente che dove ho una FTTC da 100M vado in media sui 60M cablato e da 25/45 in WiFi, a seconda dell'apparecchio utilizzato (senza powerline).