View Single Post
Old 09-03-2018, 11:42   #12878
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Ringrazio tutti per l'aiuto e il tutoring che mi avete fatto e che spero vogliate continuare a fare!
non abbandonate la speranza che prima o poi inizierò a capirci qualcosa anche io di audio!



sono arrivate! firmware aggiornato (prima buggate) e ora mi pare andare tutto benissimo nonostante il tempo per provarle sia davvero poco purtroppo

unica pecca immediatamente riscontrabile i led lampeggianti quando non c'è nessun file in riproduzione anche per un solo secondo..
stavo pensando di nastrarli di nero sti cacchio di led

cmq provato solo qualche canzone perchè non tenevo più e WOW si sente addirittura meglio che con le sennheiser in firma (che hanno i driver delle HD555 o delle HD550 ora non ricordo esattamente).

bisogna tenergli distante il cellulare però

spero non abbiano problemi e vada tutto bene! per ora soddisfatto dell'acquisto!
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso