View Single Post
Old 21-05-2004, 20:28   #28
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da eriol
ti capisco benissimo!
io però tengo a sottolineare che la lega non fa razzismo a prescindere o per questioni di "razza".... semplicemente denuncia dei problemi che

1) non tutti hanno il coraggio di denunciare (e ciò imho è male)
2) dal punto di vista delle regioni che smenano più soldi esistono!

poi l' insofferenza prolungata genera gli estremismi...e questo è vero...
ma in generale quello che vuole la lega è uno stato in cui tutti concorrano allo stesso modo alla vita sociale ed economica...

uhm uhm...
E fanno tutto ciò chiamandoci "terroni" e con un atteggiamento dispregiativo? bah.. mi sembra un modo molto controverso

comunque apparte questo con una sola cosa concordo con la lega...
Il federalismo. ci guadagneremmo molto anche noi siciliani/sardi/calabresi. Così la finiremmo di pagare tasse inutili a quei magnoni di politici che stanno là...
Faremmo tornare il RE ferdinando o qualcuno della sua dinastia così ci riprenderemmo la dignità e tutte le cose belle che c'hanno tolto quando quell'inutile persona che era Garibaldi decise di venire fin qui a rompere i maroni ...

madò che sto dicendo... boh forse un pò è vero

.... scusate ma stasera mi girano. fra due orette mi passa..(mi ha tel la mia ex solo per il fatto di farmi incazzare...che bello)