View Single Post
Old 07-03-2018, 16:56   #12
Nurgiachi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Direi che la prova è un modo per dimostrare che forse Apple avrebbe fatto meglio a dire SUBITO che il degrado delle prestazioni era legato alla batteria.
Speriamo che molti non commentino favorevolmente lo sconto a 29 euro come se fosse un regalo.
Perché non consideri che la Apple a 29€ non ti vende neppure l'aria contenuta all'interno delle confezioni dei prodotti che vende.
Degrado o non degrado se LG o Huawei o Samsung mi dessero l'opportunità, dopo 1, 2 o 3 anni di aver una batteria nuova ed originale io andrei ad accender un cero in chiesa.
Certo Apple ci ha provato spudoratamente ma con la batteria nuova e con l'aggiornamento firmware che ha rimosso questo stupido giochetto i suoi clienti dovrebbero esser felici e contenti.

Comunque io sono un utilizzatore Android e forse non posso capire come si dev'esser sentito un utilizzatore Apple. Detto questo sarei più interessato a sentir l'opinione di un utilizzatore di iPhone, magari questa vicenda l'ha così infastidito che non accetta il correr ad i ripari attuati da Apple. Le opinioni di chi è dall'altra parte sfortunatamente non le considero troppo obiettive per ovvie ragioni e non mi interessano granché.

Ultima modifica di Nurgiachi : 07-03-2018 alle 17:05.
Nurgiachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1