View Single Post
Old 07-03-2018, 15:07   #4
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
29 euro non è un regalo ok ma dai cinesi e i laboratori italiani mi chiedevano dai 35 ai 45 euro per sostituirla con una non originale dalla qualità dubbia e le mani ce le mettono persone di dubbia esperienza. Alla Apple me la hanno sostituita a 29 euro con una originale e almeno se ho problemi rispondono direttamente loro. Il mio 6s non è di primo pelo ma ora è rinato e di sicuro non lo cambierò per almeno altri due anni ora che ho la batteria nuova. Poi se uno è fissato con l'avere l'ultimo modello per l'effetto wow è un altro discorso ma il lato positivo dei prodotti Apple sta anche nel fatto che a distanza di tre anni il telefono non risente del tempo nell'uso delle applicazioni mentre i telefoni Android che possiedo dopo un primo anno al top già dal secondo iniziano ad avere problemi a gestire le app e questo a prescindere dalla gestione energetica. Poi sia chiaro, apprezzo Android per mille altre cose e detesto Apple per altrettante usando entrambe le piattaforme contemporaneamente.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1