View Single Post
Old 07-03-2018, 06:55   #650
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Originariamente inviato da dorsticki Guarda i messaggi
Anche a te errore driver not found?
No, prova a entrare come root.
Quote:
Lo dico perché nel complessivo questo modem ci costa 240€ e con questa cifra si possono acquistare dei top di gamma (Fritz,Asus)
Purtroppo non abbiamo diritto di scelta; più che di "vendita abbinata" si dovrebbe parlare di "acquisto forzato"

Quote:
Originariamente inviato da guidomi Guarda i messaggi
ottimo pagina abilitata, peccato si possano bloccare solo 20 numeri, di call center ce ne sono molti di piu'....
Forse agendo direttamente sul file di configurazione se ne possono aggiungere altri; l'interfaccia web è limitata a 20.
Sarebbe da provare; io non posso farlo perché non ho nemmeno "In Vista"...
Almeno da me, quando iniziavano a chiamare erano sempre i soliti 4-5 numeri alla volta, poi relativo silenzio per un periodo, poi di nuovo altri 4-5 numeri diversi.
Quote:
ho gia' un problema, con questa procedura appare la pagina per bloccare i numeri ma, dopo un po', appena mi richiede di mettere la password, la pagina scompare di nuovo. come la memorizzo?
E' normale quando ricarica dopo il login; prova ad aumentare il tempo di inattività prima di essere sloggato in Manutenzione > Account Utente. Ma quella pagina tornerà sempre nascosta di default.
Quote:
Originariamente inviato da guidomi Guarda i messaggi
dove trovo il menu' "stato interfaccia"?
Prima pagina dopo il login (Stato Connessione), icona con la freccia a destra.
Quote:
Originariamente inviato da superlince Guarda i messaggi
Dopo un ora ancora mi segnala dispositivi collegati in. Wireless anche se questo è spento anche se viene aggiornata . Mi sembra una cavolata
Bello!
Sembra che non aggiorni più la lista dei dispositivi se l'interfaccia è spenta, ma non ha senso.
Se riaccendi il wireless, trovi la lista aggiornata?
Avevo notato un certo ritardo nell'aggiornamento anche a wireless sempre acceso, ma questo mi sembra eccessivo.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso