Quote:
Originariamente inviato da dorsticki
Anche a te errore driver not found?
|
No, prova a entrare come
root.
Quote:
Lo dico perché nel complessivo questo modem ci costa 240€ e con questa cifra si possono acquistare dei top di gamma (Fritz,Asus)
|
Purtroppo non abbiamo diritto di scelta; più che di "vendita abbinata" si dovrebbe parlare di "acquisto forzato"
Quote:
Originariamente inviato da guidomi
ottimo pagina abilitata, peccato si possano bloccare solo 20 numeri, di call center ce ne sono molti di piu'....
|
Forse agendo direttamente sul file di configurazione se ne possono aggiungere altri; l'interfaccia web è limitata a 20.
Sarebbe da provare; io non posso farlo perché non ho nemmeno "In Vista"...
Almeno da me, quando iniziavano a chiamare erano sempre i soliti 4-5 numeri alla volta, poi relativo silenzio per un periodo, poi di nuovo altri 4-5 numeri diversi.
Quote:
ho gia' un problema, con questa procedura appare la pagina per bloccare i numeri ma, dopo un po', appena mi richiede di mettere la password, la pagina scompare di nuovo. come la memorizzo?
|
E' normale quando ricarica dopo il login; prova ad aumentare il tempo di inattività prima di essere sloggato in
Manutenzione > Account Utente. Ma quella pagina tornerà sempre nascosta di default.
Quote:
Originariamente inviato da guidomi
dove trovo il menu' "stato interfaccia"?
|
Prima pagina dopo il login (
Stato Connessione), icona con la freccia a destra.
Quote:
Originariamente inviato da superlince
Dopo un ora ancora mi segnala dispositivi collegati in. Wireless anche se questo è spento anche se viene aggiornata . Mi sembra una cavolata
|
Bello!

Sembra che non aggiorni più la lista dei dispositivi se l'interfaccia è spenta, ma non ha senso.

Se riaccendi il wireless, trovi la lista aggiornata?
Avevo notato un certo ritardo nell'aggiornamento anche a wireless sempre acceso, ma questo mi sembra eccessivo.