Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21
Hai impostato come server DNS il modem, che però il router non è in grado di raggiungere dato che PPPoE bypassa completamente il lato router del Technicolor. Imposta 8.8.8.8 o un altro server DNS. Imposta anche l'indirizzo di gateway a 192.168.1.254 e i DNS locali a 8.8.8.8.
|
Ho impostato come hai detto ma purtroppo non funziona ancora:
SCREEN
ho anche provato a rimettere l'ip del router su quello default (192.168.1.1) ma non cambia il risultato.
Cercando la parola "bridge" all'interno di questo topic e leggendomi tutti i post in cui viene citata mi pare di aver capito che il procedimento semplice di limitarsi a settare il router in PPPoE funzioni con Tim perché supporta la contemporanea presenza di ben 4 connessioni PPP differenti; mi viene quindi il dubbio che sia un problema di Tiscali, che magari non permette più di una connessione PPP.
Tra l'altro, se nella sezione "accesso ad internet" del modem clicco su "mostra opzioni avanzate", mi spunta "modalità di connessione" senza nulla sotto (
SCREEN), che è chiaramente sintomo di una castrazione del firmware (secondo me).
Può essere?