Quote:
Originariamente inviato da AcusmaticoRibelle
Molti fanno le pulci a chi ha comprato schede video 9 mesi fa e le rivende a pari prezzo ... ma il mercato delle VGA è quello che è al momento e probabilmente è giustificato dalle circostanze.
Ma comprarle il 4 marzo (a quanto 270€? forse anche meno ... le stavo guardando anch'io ... lo so che era lì il prezzo) e poi le rivendi a 300€?
Tra l'altro il prezzo minore online attuale è 315€, quindi togliendo l'iva sono 258€ ...
Aggiorna il prezzo o rinuncia a venderle su questo mercatino.
Io mi metto in coda a prezzo di regolamento.
EDIT: anzi, sai cosa ti dico, ci sono delle 3000 c16 a 280€ nuove online ... mi prendo quelle. Buona vendita ...
|
ho scritto chiaramente che ho approfittato di un offerta, perciò è un prezzo vantaggioso per entrambi, Sono andato a cercare il prezzo più basso è 330 euro, quindi dovrò modificare il post. Comunque se non sei interessato o non te le puoi permettere evita di commentare, o al massimo fammi solo notare che il prezzo è fuori regolamento(magari con il link del prezzo piu basso che lo dimostra). Buon per te se hai preso delle 3000 32gb a 280 ma non te l'ho chiesto e nemmeno mi interessa. Ciao Ribelle
Edit: vendute