e una batteria esterna da 12.000 mah per le ventole e per giocare mezz'ora. tutto ok... ma ragazzi davvero pensano che possa essere meglio di uno Switch? considerando che costa il triplo e ha i giochi android?
essendo un giocatore incallito ho provato diversi giochi su android, ma qualsiasi cosa non richiama il mio interesse per più di 10 partitine. Alla fine, anche per me, hanno più senso giochini come clash royale, giocato un mesetto (il mio record) prima di disinteressarmi completamente. sinceramente non ce la faccio, i controlli touch screen sono troppo limitanti, le uniche cose che trovo giocabili più di 2 minuti sono i puzzle game e qualche avventura grafica e mi sono comprato anche un joypad, usato 4 volte. Mi prende la rabbia perché tutto sommato un gioco stile civilization potrebbe essere anche semplice da fare, ma no, solo una massa enorme di cacchiatine. giochi di corse inguardabili, nemmeno lontanamente divertenti, e gameplay minimale ripetuto all'infinito. Delusione.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
|