View Single Post
Old 06-03-2018, 15:24   #34650
loris100
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da pluto78 Guarda i messaggi
Ti riporto un estratto che potrà esserti utile:

RECESSO A SEGUITO DELLA MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

I canali da utilizzare per l'invio della comunicazione, alla quale deve essere allegata copia del tuo documento di identità, sono: raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), PEC all'indirizzo [email protected] o recandoti direttamente presso un negozio Flagship Fastweb.
Aggiungo:
RECESSO A SEGUITO DELLA MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI EFFETTUATA DA FASTWEB IN OTTEMPERANZA A QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE 172/2017
Se hai un'offerta fissa o mobile in abbonamento dovrai inviare la comunicazione di recesso a partire dal 6 marzo e fino al 5 aprile 2018.
Per non perdere il numero dovrai passare ad altro operatore e comunicare secondo le medesime modalità previste per il recesso la causale sopra riportata. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire la rateizzazione dell'addebito delle rate residue.
Ok grazie pluto, a questo punto non mi resta che mandare una raccomandata visto che non ho un pec...Pero non ho ancora capito se devo trovare un modulo da compilare oppure devo mettere i miei dati manualmente?...e poi aggiungere come causale questo - RECESSO A SEGUITO DELLA MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI EFFETTUATA DA FASTWEB IN OTTEMPERANZA A QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE 172/2017
loris100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso