Quote:
Originariamente inviato da pluto78
Ti riporto un estratto che potrà esserti utile:
RECESSO A SEGUITO DELLA MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI
I canali da utilizzare per l'invio della comunicazione, alla quale deve essere allegata copia del tuo documento di identità, sono: raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), PEC all'indirizzo [email protected] o recandoti direttamente presso un negozio Flagship Fastweb.
Aggiungo:
RECESSO A SEGUITO DELLA MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI EFFETTUATA DA FASTWEB IN OTTEMPERANZA A QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE 172/2017
Se hai un'offerta fissa o mobile in abbonamento dovrai inviare la comunicazione di recesso a partire dal 6 marzo e fino al 5 aprile 2018.
Per non perdere il numero dovrai passare ad altro operatore e comunicare secondo le medesime modalità previste per il recesso la causale sopra riportata. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire la rateizzazione dell'addebito delle rate residue.
|
Ok grazie pluto, a questo punto non mi resta che mandare una raccomandata visto che non ho un pec...Pero non ho ancora capito se devo trovare un modulo da compilare oppure devo mettere i miei dati manualmente?...e poi aggiungere come causale questo - RECESSO A SEGUITO DELLA MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI EFFETTUATA DA FASTWEB IN OTTEMPERANZA A QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE 172/2017