View Single Post
Old 06-03-2018, 09:41   #10
majinbu7
Senior Member

L'Avatar di majinbu7

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Guarda che da Vista originale a Win7 è cambiato il mondo, ovvero l'OS iniziale che aveva memory leak e occupava 2 volte la memoria per ogni finestra aperta, con una lentezza infinita per la gestione di tutti gli effetti grafici aggiunti è stato fixato e reso usabile creando quello che è Win7.
Prendi Vista originale e Win7, paragonali nel funzionamento e ti rendi conto perché il primo è finito nel dimenticatoio e il secondo è ancora l'OS più usato sul pianeta nei i PC.
Lasciamo perdere poi quello che ha tentato di fare MS con Win10, stravolgendo buona parte del concetto di OS e della infinita telenovela degli aggiornamenti che continuano a rompere cose per abbellirne altre e che lo vediamo lì, a meno del 30% pur avendo le DX12 come arma esclusiva.

Ok, questo è vero, ma non si spiega il balzo indietro di Win10 (o quello avanti di Win7) così repentino che si vede nel grafico.
Questo non saprei spiegarmelo nemmeno io, comunque con win 10 ho avuto parecchie rogne, 7 andava da dio....solo con le ultime release win 10 inizia ad andare discretamente bene, ma ben lontano a mio avviso dal 7

1