Discussione: HWUP Guitar Corner
View Single Post
Old 05-03-2018, 10:12   #954
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da antonorris Guarda i messaggi
Ciao, posso farti una domanda, però su un altro pedale?
In un tuo vecchio post ho visto che hai il Keeley Super Mod Workstation, ci stavo facendo un pensierino in ottica di ridurre al minimo i pedali ed usare solo questo per le modulazioni.
Come ti ci trovi?
L'ho avuto per poco tempo, circa due/tre settimane, poi l'ho venduto ad un collega che lo cercava. Ero pieno di roba in esubero ed ho approfittato dell'occasione, tanto lo avevo già testato per bene.
Il pedale è valido, comodo da usare, gli effetti suonano bene, le uniche pecche che ricordo sono un pò di rumorosità (che spero Keeley abbia fixato man mano che produceva nuove unità) e i jack in alto troppo vicini tra loro, problema trascurabile visto che sul mercato si trovano cavi patch piccolissimi (EBS, Rockboard).
E' un buon pedale, ma se non hai la necessità di utilizzare due modulazioni contemporaneamente ti consiglio un Neunaber Expanse + EXP controller. Non ha rivali a mio avviso.


Comunque per ragioni di gruppo/esigenze musicali ho preso un Fender Precision e sto facendo il bassista. Non mi sono mai divertito così tanto in vita mia.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso