View Single Post
Old 03-03-2018, 10:28   #21
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Titolo che chiamare clickbait è dir poco. Una cosa sono le specifiche realmente online e divulgate dal produttore o dalla stampa e basate su dati del produttore... una cosa sono i RUMORS: questi sono RUMORS.

@psychok = basta che ti vedi qualunque rece intel per valutare che non è vero che l'incremento tra generazioni è del 5%. Anche valutando numeri alla mano nella rece dell'8700k e paragonando 6700k-7700k-8700k. Fermo restando che tra una gen e l'altra non sono migliorate solo le prestazioni brute ma altre cose anche.

Vabbè vi lascio alle pacche sulle spalle nel fantasticare su questo refresh rosso, prima che arrivino i militanti aemmedì.
A volte ci si dovrebbe domandare se tanti degli interventi dei militanti ai quali alludi, sono semplici utenti che vogliono semplicemente bilanciare gli interventi assurdi di altri che parteggiano invece dall'altra parte e si lamentano del nulla
Pure io ho Intel (e pure tanti, come del resto ho anche diversi amd, principalmente barton ed un kaveri, ma anche robetta più vecchia)
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1