View Single Post
Old 02-03-2018, 15:56   #10
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Lo slot da 5.25" implica circa 20cm di lunghezza ...
Probabilmente intendi di larghezza. E questo è un non problema, dato che quasi tutti i case sono larghi a sufficienza.

Quelli elencati erano solo esempi, per far vedere che di ottime ragioni per avere uno slot di espansione frontale ce ne sono tante, con utilità che varia a seconda delle esigenze.
Per dire a me il pannello frontale dell'audio ora non serve, ma lo slot con espansione delle porte si (le porte che mi servono non me le fornisce nessun case).

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Se sei rimasto indietro non vuol dire che i produttori devono seguirti, ma il contrario.
Basta mettere tutto in una chiavetta o HDD esterno che per giunta offrono un costo al GB inferiore, e buttare via il pattume.
Ce le perdi tu le settimane necessarie a passare tutti i dati? Con in più la spesa dei dischi, ovviamente. Per cosa poi, per un uso saltuario per il quale un lettore ottico da montare sul case è più che adeguato?

I produttori devono adeguarsi alle esigenze della clientela, perchè è la clientela che acquista i loro prodotti. Come hai già potuto vedere da questo topic, metà degli utenti che sono intervenuti avevano questo problema.

Poi francamente non capisco secondo quale parametro eliminare degli slot di espansione dovrebbe essere più "moderno". È solo una cosa in meno che ha ancora più di un utilizzo, ai produttori piace perchè la sua assenza aumenta l'obsolescenza dei loro prodotti.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1