Quote:
Originariamente inviato da nix1
Ciao
dovrei traslocare tra qualche mese, siccome uso la connessione per lavoro, chiedo a voi, ad oggi ho tin.it di Virgilio che da quanto ne so è diversa da TIM, anche se non è impeccabile mi interesserebbe sapere quale è la soluzione più valida sul mercato ??
|
Allora tin.it è una cosa e si interessa delle connessioni terresti (ADSL, ISDN, 56k) (tin=telecom italia net), TIM è un'altra e si interessa della gestione delle connessioni per mobili (GSM ecc) (TIM=telecom italia mobile).
La soluzione più valida per miglior prezzo/prestazioni è la 640/256 flat della stessa tin o anche quella di Alice. C'è un altra offerta molto allettante, che da quello che leggo va molto bene, ed è quella della Infostrada a 1200 in fastpath che si paga 35€ al mese (ecco il
link ) ma che obbliga a usare come tariffe telefoniche quelle di infostrada.
Quest'ultima non so si può attivare in ogni città/zona poichè infostrada deve inserire un "aggeggio" all'interno delle centraline telecom per staccarvi da questa.
Per fastweb nn sono informato dato che da me nn cè, cmq per la qualità mi sembra ottima e il prezzo a Mbit è ottimo

, prezzo/prestazioni insuperabile, ma ha i suoi limiti poichè FW è una mega LAN

, cmq gli utenti fw fibra ti saranno spiegare meglio
Ciao!