View Single Post
Old 02-03-2018, 16:14   #3
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Il gioco più giocato del 2017 per me (oltre 160 ore ). Capolavoro.

Consigli utili:

- Poco dopo l'inizio troverai un oggetto chiamato "charismatic autobiography", la cui descrizione non è molto chiara. NON usarlo MAI, se lo equipaggi rende i nemici molto più aggressivi e i combattimenti diventano inutilmente frustranti.

- Per usare le armi in combattimento premi giù sul d-pad (il gioco non lo spiega mai).

- Una volta finita la storia principale si può proseguire per fare tutte le attività secondarie (e non esistono quest saltabili).

- Nei primi capitoli il gioco è molto sui binari per via della storia, dopo qualche ora si apre ed è possibile esplorare liberamente, anche se altri giochi / missioni verrano sbloccati man mano che la storia prosegue (ce n'è una quantità imbarazzante).

- Completando i due minigiochi principali (real estate per Kiryu e cabaret club per Majima) si sbloccano i due stili di combattimento "segreti" (Dragon of Dojima per Kiryu e Mad Dog of Shimano per Majima).

- Quando la ragazza del bowling ti dice che facendo 3 strike di fila puoi vincere un tacchino vero, FALLO. E' abbastanza facile e la ricompensa... non dico altro
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso