View Single Post
Old 21-05-2004, 19:23   #7
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
argh ti è proprio morta!? ma adesso quindi proprio non ti si accende neanche? neanche resettando il csmos? premendo ins all'accensione? ma avevi flashato bios particolari, moddati magari, o hai sempre tenuto il solito ufficiale? tra l'altro se non sbaglio te non occavi nemmeno... che sfiga!

cmq dicendo di contattare la epox intendevo proprio per la sostituzione da parte della casa madre della scheda, hai provato a chiedere a loro? o ti rimandano al negozio di aquisto?
L'ho accesa un giorno e è partita la sirena...ho pensato fosse il solito problema...spengo, riaccendo e ancora la sirena, riprovo varie volte e stessa cosa. Allora provo a resettare il cmos con il jumerino apposta e l'unico risultato che ho ottenuto è stato che dopo non faceva più nemmeno la sirena. Per questo suppongo che si sia fritto il bios.
Non ero assolutamente in oc, la tenevo a 175MHz!

Sulla sostituzione da parte della Epox stessa non mi sono informato, ma in genere una cosa comprata in un negozio la si rimanda in garanzia presso lo stesso negozio...