View Single Post
Old 01-03-2018, 17:23   #3
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Vedendo gli scatti d'esempio nella recensione, posso solo dire che il bilanciamento del bianco del Pixel 2 è ancora migliore, più precisamente gli incarnati hanno colori più realistici. Inoltre rinuncerei un filo ad aprire le ombre per recuperare di più le alteluci. Per il resto le foto , nonostante siano scattate con un cellulare, possono tranquillamente sostituire tutte le compatte entry level. Non vedo altre possibili rivoluzioni tecniche a meno di non stravolgere completamente il design dei sensori per come li conosciamo.
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Samsung top di gamma con cam sempre ai massimi livelli... se non fosse per gli aggiornamenti di sicurezza, per me, sarebbe il top.
È uno dei motivi fondamentali per cui ho acquistato S7 edge, sacrificandomi per gli aggiornamenti e l'estetica tondeggiante che non mi fa impazzire (per non parlare della batteria incastonata e difficile da cambiare). Caratteristiche che hanno anche di questo S9+
Per gli aggiornamenti di sicurezza se sei nobrand sono decisamente puntuali, l'S6 è stato aggiornato alla patch di febbraio 4 giorni fa. Se si parla di update del sistema operativo bisogna aspettare 6-9 mesi.

1