View Single Post
Old 01-03-2018, 15:48   #106985
dsoft20
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Magari è capitato a qualcuno.

L'08 febbraio dopo praticamente più di 2 mesi di smadonnamenti vari, veniva il tecnico a casa, forzatomi da TIM, ad installarmi il modem (ha fatto un grandissimo lavoro di unboxing del modem e seguente connessione alla presa telefonica), non portando però i cordless.

Avevo aderito all'offerta con consegna di kit autoinstallante, solo che mi è stato forzato il tecnico non si sa per qual motivo, tanto che il giorno della forzatura ho aperto un reclamo il cui esito è stato appunto che avevo diritto alla consegna dell'autoinstallante (comunicazione arrivata il 20/02/2018).

Il 22 febbraio, via chat, segnalavo di non aver ancora ricevuto i due cordless come da offert, mi hanno aperto un sollecito di cui in teoria non ho saputo più niente.
Dico in teoria perchè ieri mi è arrivato un kit autoinstallante intero, quando avevo richiesto solo i cordless.

Controllando l'area mytim fisso vedo una comunicazione di questo tenore, secondo loro arrivata via sms (non ho ricevuto niente):
"Gentile Cliente, Le confermiamo di aver provveduto a sollecitare il settore preposto in merito alla spedizione del prodotto New Pack KIT Autoinstallante Mdm Vendita. Le daremo riscontro il prima possibile. Cordiali saluti Servizio Clienti TIM"

Al 187 non mi sanno dire niente su cosa devo fare col modem e se non lo devo pagare.

Il modem montato dal tecnico è il radiosveglia, mentre quello del kit è lo scolapasta.

EDIT: Sono riuscito a trovare un'operatrice che sapeva, forse, quello che diceva, in pratica il kit doveva arrivare e il settore tecnico(?) ha forzato la cosa.
Mi faranno sapere cosa fare del vecchio modem

Ultima modifica di dsoft20 : 01-03-2018 alle 16:12.
dsoft20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso