View Single Post
Old 01-03-2018, 10:55   #19822
Luchic
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Facile che non ti arrivi nulla. Escludendo malizie varie ( ti terrorizzano per farti rimanere) spesso gli operatori non hanno ricevuto o leggo la comunicazione interna rigurado alle implicazioni della modifica contrattuale e si attengono allo script ordinario.
Ci hanno provato anche con me quando ho fatto il passaggio da wind in vodafone. Non sono andato al Corecom...hanno dovuto fare marcia indietro quando ho risposto con la pec citando la delibera...

Ho gia pronta la PEC di reclamo con la delibera Agcom,se non bastera' mi rivolgero' al Corecom,e' una questione di principio,la devono smettere di vessare i clienti con comportamenti al limite della truffa!

Quindi se non ho capito male,ti hanno inviato l'ultima fattura con incluse le penali,tu non hai pagato e inviato la Pec di reclamo,e loro ti hanno riemesso l'ultima fattura senza le penali?
__________________
EX VODAFONE FTTC 100/20
Luchic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso