View Single Post
Old 28-02-2018, 21:41   #3
budu85
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da supremo.a Guarda i messaggi
Ciao. Secondo me le cose possono essere due:
1. Scheda madre andata. Per escludere questo sarebbe utile sapere se almeno senti dei suoni.
2. Scheda video andata. Qui dipende se è dedicata la cambi senza problemi ma se è integrata
3. Con un reset del Bios potresti risolvere il tutto. Se dopo aver fatto prove su prove non ne vieni a capo cerca un video su Internet su come smontare quel notebook e vedi dov'è la batteria o il cavo per scollegarla. La escludi per 30 minuti e la reinserisci.

Prima però prova ad avviarlo senza disco rigido e prima ancora "giocati" con i tasti o con la combinazione di tasti per alternare l'immagine tra monitor e monitor esterno/tv etc..
eh guarda, gia' fatto tutto oggi pomeriggio, ho tolto completamente l'hd, ho provato con fn+f(x) a vedere se fosse il segnale del monitor ma nada....si a smontarlo mi ci mettero' anche, il fatto e' che rischio di smantellare tutto per staccare la batteria del bios e non arrivare a nulla...La cosa che mi pare assurda e' che da acceso il notebook si comporta esattamente come se si fosse avviato normalmente (puo' attaccare e staccare il wifi, puoi diminuire o alzare luminosita' tastiera e schermo, mettere o togliere il caps lock, solo che non vedi una mazza sullo schermo) senza pero' avere output video, per quello immaginavo scheda video, se fosse andata la MB probabilmente non riuscirei a fare tutte quelle cose...cmq cosa intendi per dedicata...ha una Gf gtx650m da 2gb dedicata piu' una hd4000 della intel...pero' credo siano entrambe fuse sulla MB, no?
budu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso