Quote:
Originariamente inviato da Lollauser
Finito Last Light da poco, leggere le anteprime di Exodus mi ha fatto realizzare che LL aveva due finali, e io mi sarei beccato quello da "cattivo"
Caxxo mi pareva troppo facile trovare in giro tutte quelle munizioni e risorse, rispetto a 2033
Ad averlo saputo prima...
Di Exodus mi piace molto l'idea che non sia Open World totale, ma con una struttura semi-open che ricorda Crysis.
Staremo a vedere nei prossimi mesi, spero come voi c he non ne facciano un mattone semplicemente buttando roba in più nello stesso engine, senza ottimizzarlo.
|
sinceramente x i miei gusti è meglio che non sia totalmente open. avendo poco tempo da dedicare al gaming, odio i titoli che ti costringono a vagare da una zona all'altra di aree sconfinate, alla ricerca di oggetti o individui con con interagire, specie se il tutto è propedeutico all'avanzamento delle missioni.
Non amo i corridoi, ma i discreti compromessi, proprio alla crysis.
Non a caso ho amato il primo far cry, e cestinato tutti i sequel.
Quanto all'engine, credo che per la solita logica del risparmio molto sarà basato sui prequel, + le solite feature ammazzaframe incollate lì a caso, per ovvie ragioni.
In ogni caso il problema non mi riguarderà, giocandolo su PS.
Credo d'altronde che con la giusta dose di sano buonsenso, non dovrebbe riguardare neppure buona parte dell'utenza pc, visto che anche i prequel offrivano una buona resa, pur rinunciando alle killer options di turno.
Chiaro poi, che se si gioca al maxaggio ad ogni costo, con i porting del momento si rischia di imbattersi in spiacevoli sorprese...