View Single Post
Old 27-02-2018, 18:10   #13
Marcoluca56
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
1. Dipende dal sistema operativo installato sul NAS, quindi non posso linkarti una guida. Se cerchi "how to create shared folder x", dove x è il NAS a cui sei interessato troverai tutto.

2. Sì, usare un VPN è un'alternativa più sicura ad esporre il NAS su internet. Alcuni NAS supportano la possibilità di fare da server VPN, altri no. La velocità non sarà il massimo a meno di utilizzare un processore potente, ma se hai detto di avere una connessione internet lenta sicuramente il collo di bottiglia lo farà quello, e non il server VPN sul NAS.

3. Sì.
Relativamente ai punti 1 e 2, in base alla tua esperienza e conoscenza in merito, quale modello mi consiglieresti? Così lo acquisto direttamente su internet senza pensarci due volte
__________________
Visita il mio blog! E' aggiornato su tutte le novità del momento e del tutto gratuito! http://www.worldpc.it/
Marcoluca56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso