View Single Post
Old 27-02-2018, 10:32   #10
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 12064
Pecunia non olet... sed etiam....

Innegabile che Apple abbia fatto, con questa decisione, una figura ipocrita piegandosi ad un apparato che ha appena deciso che la carica di presidente sarà " a vita ".... Ovvero un regime, di cui il buon Tim Cook, così politicamente corretto, si è reso complice nella lotta contro i dissidenti e l'opposizione ( due cose che in Cina coincidono ).
Ma le fabbriche di Foxconn e Pegatron servono per macinare profitti su profitti producendo decine di milioni di iPhone e tutto il resto.

Ma non solo: l'aver consegnato i dati degli utenti iCloud cinesi rappresenta un precedente a cui anche altri governi potranno attaccarsi per eventuali richieste simili in futuro.

Quindi è ora che in Apple dismettano le vesti di paladini delle libertà, dell'uguaglianza e dei diritti su privacy e riservatezza, visto che è solamente una strategia di marketing, un orpello da sfoggiare ad una marea di utenti inconsapevoli.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1