Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
Normale, lì ci sono le icone che appaiono contemporaneamente a tutti gli utenti, cancellate da lì spariscono da tutti i desktop di tutti gli utenti, amministratori compresi. Evidentemente non ha ancora capito questi meccanismi 
|
Se mi fosse chiaro in toto il meccanismo di cartelle di Windows non sarei qui a chiedere supporto, comunque sia avevo già fatto delle prove in passato senza risolvere, ora essendo passato tempo non ricordo cosa provai, e ho solo descritto cosa ho fatto.
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
Ma se sei il proprietario/gestore del PC perché non ti logghi come utente amministratore? L'utente guest è un utente speciale realizzato per usi che non prevedono operazioni di amministrazione o task che necessitano privilegi amministrativi. L'utente guest come dice il nome stesso (ospite) va usato per usi occasionali da terzi, cioè qualcuno (diverso dagli utenti del PC) che ad esempio deve collegarsi ad internet per verificare qualcosa, guardare quale foto da una chiavetta USB, scrivere e stampare qualcosa ecc., e a cui non vuoi dare la possibilità di usare uno degli account già presenti sul sistema.
Tu invece devi usare un normale account, quale quello amministratore o standard
|
Non capisco perchè si dovrebbe discutere su una scelta piuttosto che sulla soluzione ad un problema evidente e descritto.. Se lo faccio è perchè, appunto, uno lo uso io come amministratore, e l'altro lo usano i miei familiari, per i quali appunto non serve un account amministratore; se però ho bisogno di lanciare un task o un eseguibile da un loro account, essendo io l'amministratore, non capisco perchè non me lo consente non chiedendomi la password.
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
"su di loro l'esegui come amministratore funziona".
|
Scusa ma se ti sto dicendo esattamente cosa accade, descrivendo anche le operazioni fatte, perché mi dai certe risposte?