View Single Post
Old 25-02-2018, 11:40   #508
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Originariamente inviato da PsyKoMari Guarda i messaggi
Io sono passato ovunque, ma non riesco proprio a farlo attivare boh... Intanto grazie, continuerò a passarci davanti
Quando abiliti il sensore di prossimità, si spengono tutti i led a parte quello di "Power" (il primo a sinistra)?
Dopo che si sono spenti, prova a toccare col dito il led che rimane acceso.

Quote:
Mi assicuri quindi che quello funziona? perchè io lo sto configurando nello stesso modo senza fortuna, hai cambiato qualcosa anche nel firewall?

Questa è la mia configurazione attuale, il servizio usa TCP ma per scaramanzia ho messo entrambi, all'interno della LAN nella porta 9100 funziona correttamente, se come porta di transizione imposto 9100 funziona anche all'esterno ma se metto un'altra porta qualsiasi non funziona
Funziona, l'avevo provato al tempo; inoltre avevo messo apposta le porte diverse per fare un esempio non banale.
Al momento ho transmission (TCP), ssh (ALL) e http (ALL) tutti su porte non standard, e funzionano.
Il firewall non l'ho toccato: è rimasto a Medio (default).

In base all'immagine che hai postato dovresti avere il servizio in ascolto sulla porta 9000, e dall'esterno ti colleghi alla porta 9100: è corretto?
Dovrebbe funzionare, a meno che qBittorrent non abbia bisogno di altre porte aperte, vedi alcuni post su FileZilla in qualche pagina precedente (sempre in questo thread, dal post #325 in avanti).

Ultima modifica di Yramrag : 25-02-2018 alle 11:45.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso