24-02-2018, 13:58
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
|
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0
ritengo la funzione di cardio in modalità fissa e con aggiornamento ogni 2-3 secondi sia una funzionalità doverosa per un oggetto del genere. E ne ho provati tante di queste "band" e ce ne fosse una che funzionasse a dovere. Poi lo so anch'io che la misurazione da polso è difficoltosa e spesso imprecisa....ma se almeno funzionasse decentemente potrebbe essere un riferimento. Io lo renderei, poi, compatibile con le fasce da torace e, a quel punto, diventerebbe il perfetto strumento d'allenamento: leggero e versatile (lasciando a casa il telefono che comunque impiccia durante la corsa).
Infine, volendo, tutto il resto (passi, calorie, ecc) possono essere calcolate anche in mille altri modi per le 24 ore della normale vita quotidiana (intendo non in fase di sport).
Purtroppo un ottimo prodotto da allenamento con cardio (a torace) che funzioni bene, sia completo, non succhi batterie e non si rompa dopo 1-2 anni, ancora non lo ho trovato... 
|
Il rilevamento del battito ogni tot è possibile con le app di terze parti; e secondo me queste app la rendono ancora di più un best buy
|