View Single Post
Old 23-02-2018, 14:36   #3
supersqualo
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da devster Guarda i messaggi
A botta ti direi che gli armadi sono troppo poco profondi per i due server che hai menzionato, mi pare di aver visto che gli armadi che hai linkato sono 360mm quando il server è all'incirca 720mm.

Per quanto riguarda gli NVMe anche qui mi pare dipenda solo dalla dimensione, il Gen10 in particolare supporta fino a 10 dischi 2.5 collegabili con SAS HD nello chassis appropriato in particolare questo

Per quello che posso vedere il P440 non ha la write cache mentre la versione AR sì; tra P440 e P408I onestamente non riesco a capirlo, probabilmente solo la compatibilità con il server.
Grazie devster... allora ho parlato un pò con l'assistenza hp e leggendo il manuale del gen 10 ho visto che lo chassis prevede 8 sas/hd + 2 nvme OPZIONALI. Quindi sono arrivato alla conclusione che devo acquistare una riser card (precisamete questa 867978-B21) che mi dovrebbe permettere (correggimi se sbaglio) di montare i 2 nvme!
Purtroppo il link che mi hai mandato non si apre, ma leggendo il link, credo tu mi abbia mandato un link su questo prodotto: 879991-B21... lo chassis che dovrebbe servirmi (come ho detto prima) dovrebbe essere 8+2

Per le dimensioni dell'armadio sei sicuro di quello che dici? In realtà è 19" e dovrebbe essere la diagonale! In Qualunque caso, quale armadio sarebbe compatibile? (uno economico) e completo (ho visto che bisogna acquistare i ripiani ecc...) purtroppo sono nuovo alle configurazioni rack!?

Comprerò il gen10 quindi acquisterò il 408i (alla cieca)

GRAZIE

Ultima modifica di supersqualo : 23-02-2018 alle 16:36.
supersqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso