Quote:
Originariamente inviato da thresher3253
Non vedo la correlazione con la cagata che ha detto Trump e sono per una regolamentazione assolutamente ferrea verso le armi da fuoco - effettivamente . Il mio pensiero sta nel fatto che se mi ubriaco (=compio qualcosa di illegale) e poi vado in giro per la strada e mi investono (=conseguenza della decisione che ho preso) non sono una vittima, sono un coglione e mi sono messo in una situazione che mi ha cagionato un danno. Con questo non dico che č giusto sparare al primo accenno e trovo che l'eccesso di legittima difesa sia regolamentato correttamente in italia, ma che ci sono circostanze da tenere in conto per la valutazione caso per caso, non basta seguire alla lettera quello che dice la legge.
|
per questo ci sono i tribunali. ah ok tutti corrotti tutti pro rom tutti contro il cittadino itlaiano che lavora e paga le tasse tutti ladri roma ladrona banchieri infami equitalia merda e via a votare pentastri.
non fraintendetemi: io ho votato di giā essendo all'estero e ho votato feudalesimo e libertā. ma io spingo perchč si voti 5s. bisogna toccare il fondo, con un bel default anche, per potersi rispingere verso la superficie.