View Single Post
Old 22-02-2018, 05:46   #7
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io so solo che dopo 6 ore di gioco, ho dovuto staccare per andare a dormire, pensavo che il gioco salvasse quando si esce dal gioco (come dice anche nel tutorial), o che comunque avesse salvato dopo aver completato le varie sibquest (avevo appena consegnato tutti i pezzi a mio padre e i chiodi alla tizia), e invece l'ultimo autosalvataggio risale alla prima volta che ho parlato con mio padre, 5h50m fa!

6 ore di vita buttate nel cesso, e francamente ora di ricominciare tutto daccapo non ne ho proprio voglia, e dopo 6h di gioco non posso nemmeno richiedere il rimborso!
OK che la maggior parte del tempo l'ho persa a raccogliere erbette (e anche li che per ogni erbetta bisogna sorbirsi l'animazione di raccolta...) ed esplorare il villaggio, ma ora con che coraggio troverei la voglia di dedicarmi alla raccolta o alle missioni secondarie, sapendo che se devo uscire dal gioco prima di trovare un autosave perdo tutto?

Il gioco mi piacerebbe anche, ma pensano che uno non abbia niente da fare nella vita e possa giocare a oltranza finchè il gioco non si decida di salvare automaticamente, o usare le poche grappe a disposizione, e una volta finite ciccia?

Non so cosa gli salta in mente a certi sviluppatori di implementare certe "feature" che rovinano totalmente un gioco, al punto di renderlo per me assolutamente ingiocabile!

Davvero una bella idea buttata nel cesso, esattamente come le mie 6 ore di vita.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 22-02-2018 alle 06:01.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1