|
Sentite questa perchè non so se ridere o piangere. Sono uno di quelli che le ha provate tutte per avere un wifi decente con questo router ma senza successo, o meglio con risultati assolutamente random. A quel punto per disperazione (visto che la linea era 120 mbit) mi sono detto...proviamo con un altro router, un asus,.. chissà..
Niente...netflix buono ma non eccezionale come visto altrove, plex assolutamente inutilizzabile da remoto, speed test totalmente random ancora, sia a 5 che a 2.4 ghz, si passa da 1 mbit in su, provato su smart tv, iphone, pc e via discorrendo. Provo power line, access point, router in cascata, niente...sempre lo stesso penoso andirivieni. A questo punto decido di provare il cavo, capirai..almeno ethernet andrà bene. NIENTE ANCORA. E quindi?
Porca p*****a è la linea così, altro che il router. Ci sono cascato ancora, MAI pensavo che una fibra contrattualizzata a 200 potesse andare così male, con up e down continui di banda come le montagne russe. Ma ovviamente dal 155 vedranno che la portante è a 120 mbit stabili quindi sicuramente tutto ok, o no? Domani provo a chiamare il 155, ma già immagino che non combinerò nulla, ho idea che il recesso sarà istantaneo...
Scusate il parziale OT, è semplicemente perchè nei post precedenti accusavo il router d-link, sicuramente incolpevole.
Ultima modifica di tyupo : 22-02-2018 alle 02:03.
|