Discussione: Switch HDMI e cavetti
View Single Post
Old 21-02-2018, 15:17   #3
filippo2480
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Grazie. Questo è il primo chiarimento. Visto che devo acquistare Switch HDMI e circa 3 cavi nuovi, vorrei sapere quali sono i più adatti alla mia Tv e ai terminali che collego.
Innanzitutto non ci capisco granché di 1.4 o 2.0 neanche sapevo queste differenze. Purtroppo , come detto, non ho molta cultura in fatto di tecnologia. Ho un vecchio e normalissimo tv lcd LG e finora ho collegato i terminali ( decoder Timvision, Nowtv box ecc.) con i vecchi cavi, quelli neri in plastica dati in dotazione. Non vanno più bene: scatti audio e video e visione non ottimale. Un consiglio su di un buono Switch e cavi HDMI adatti per la mia Tv e per i terminali sopra citati, che non diano problemi di connessione tra loro? Cioè che non diano, visto che il tv non è proprio moderno, problemi nella connessione tra Tv e decoder e che vengano rilevati dal cavo senza problemi. Anche perché dovrò prendere anche uno Switch HDMI per avere più porte d’ingresso.
Puoi, o potreste consigliarmi dei cavi e uno Switch adatto per me? Grazie infinite a tutti!
filippo2480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso